Nel pomeriggio di mercoledì 30 marzo si è svolta, prima della 10° Edizione del Trofeo Truzzi, uno scrimmage “Esordienti” tra gli Stings e la Pallacanestro Reggiana, preambolo dell’incontro successivo tra Dinamica Generale e Grissin Bon.
Netto il successo da parte della “Rappresentativa Tea Energia”, che si è imposta nettamente sugli emiliani in tutti e 4 i quarti disputati.
A seguire, i ragazzi hanno fatto il loro ingresso con le squadre durante la presentazione delle stesse formazioni.
Nell’intervallo della gara, poi, il “Tea Energia” team è stato presentato in mezzo al campo, ricevendo gli applausi degli oltre 500 presenti, per il risultato ottenuto lunedì 28 marzo al 2° Torneo Nazionale “Tea Energia Città di Mantova”.
La parmigiana Amanda Musiari, infine, è stata omaggiata dallo Stings Fabio Di Bella e dal reggiano Stefano Gentile di un piccolo ricordo in onore del suo 11° compleanno, che cadeva proprio nella giornata di ieri.

Piccoli Stings crescono…

IMG_3388

IMG_3391

Tutte le foto dell’amichevole e della serata insieme ai campioni di Dinamica Generale Mantova e Grissin Bon Reggio Emilia, che hanno giocato il Trofeo Truzzi, sono disponibili sulla pagina facebook del Progetto Tea Energia MN Basket Generation.