Giornata importante per la Pallacanestro Mantovana quella di venerdì 11 settembre. Tutti gli Stings saliranno in quel di Bagnolo San Vito per trascorrere un’intera giornata presso il Centro virgiliano.

In particolare il programma prevede l’arrivo del team intorno alle ore 12:00 presso il Beach Stadium del GoParc. A seguire, alcuni atleti (Alessandro Amici, Davide Alviti, Carlo Fumagalli, Justin Hurtt e Micheal Masenelli) si sposteranno presso l’adiacente Kartodromo indoor per sfidarsi in un’appassionante gara di kart.

Invece, Riccardo Moraschini, Lorenzo Gergati, Matjaz Poscic e Luca Gandini, insieme al Sindaco di Bagnolo S.V. Manuela Badalotti, faranno visita ai piccoli cestisti del Tea Energia Basket Camp, che chiuderà i battenti proprio nella giornata di venerdì, con le finali e le premiazioni. A premiare i ragazzi sara’ proprio il direttore generale di Tea Energia s.p.a. Mirko Dal Pozzo.

Infine, Klaudio Ndoja e Fabio Di Bella, accompagnati dal Preparatore Fisico Carlo Marani e dal DS Gabriele Casalvieri si recheranno per circa un’ora a Mantova per girare un video promozionale per la stagione 2015/16, accompagnati dal fotografo Enrique Ramos.

La squadra si ritroverà, poi, vero le 13:30, grazie all’intervento del Comune di Bagnolo S.V., all’interno del Fashion District, presso il Ristorante La Sosta, dove sarà ospite dell’Agriturismo “Quinto Quarto”, oltre che dello stesso Ristorante.

A seguire, i giocatori e i membri dello staff potranno rilassarsi, prima dell’allenamento pomeridiano, presso l’Island Spa, centro benessere adiacente al GoParc, in cui potranno usufruire di piscina, saune, bagni di vapore e aree relax.

Dopo circa due ore di riposo, gli Stings terranno la seduta di allenamento presso il PalaBam di Mantova e, infine, alcuni di loro visiteranno lo stand Tea presso la Fiera Millenaria di Gonzaga. In particolare, saranno graditi ospiti presso la Manifestazione Lorenzo Gergati, Riccardo Moraschini, Davide Alviti e Carlo Fumagalli, oltre a Coach Alberto Martellossi, il 1° Assistente Alberto Seravalli, il DS Gabriele Casalvieri, ed ai Responsabili del Progetto TeaEnergiaMNbasketGeneration Roberto Cavicchioli e Matteo Cassinerio.
Si ringraziano in particolare gli Amministratori Delegati di GoParc e Island SPA Dino Fioratto, e Alessandra Covi, per la sensibilità mostrata nei confronti del Tea Energia Basket Camp (per la gestione del Beach Stadium) e per la disponibilità evidenziata nei confronti degli Stings nell’aprire le porte sia del Kartodromo che della Spa ai campioni della Pallacanestro Mantovana.