Un grande successo: quello riscosso dall’esibizione di Minibasket nell’ambito della Festa del Centro estivo di Novi di Modena, svoltasi ieri sera presso l’area sportiva del Comune.
Una cinquantina di bambini, guidati dai nostri istruttori Roberto Cavicchioli e Matteo Cassinerio, si sono cimentati con gare di palleggio e tiro, in quello che si è dimostrato il piatto forte della serata organizzata perfettamente dall’ANESER (con in testa il Responsabile, Ermes Giovannella).
La locale Polisportiva, dal settembre prossimo, inserirà nelle proprie proposte sportive anche il Minibasket, in collaborazione con la Pallacanestro Mantovana.
Il tutto verrà supportato sia dall’Amministrazione Comunale, che dall’ ASD Basket Novi, la Società che per prima ha creduto in questo nuovo Progetto.
Tutto pronto, quindi, per l’ingresso di questa importante realtà sportiva nella grande famiglia degli Stings e del Progetto TeaEnergiaMNbasketGeneration.
Prossimo appuntamento per questa sera in quel di Goito, dove saremo presenti, sempre con i nostri Istruttori, per pubblicizzare l’apertura del nuovo Centro Minibasket. Gare di tiro e partite dalle 20:45 alle 22:30, all’interno della Manifestazione “E…state a Goito!”.