domenica, 18 agosto 2019

UN SUCCESSO LA FESTA FINALE DI TEA ENERGIA MN BASKET GENERATION 2018/19

Grande partecipazione all’ultimo appuntamento della quinta stagione di Tea Energia MN Basket Generation, che è andato in scena sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Suzzara.
Due ore di sfide allietate dalla presenza degli Stings Lorenzo Maspero e Giovanni Poggi.
I due giovani atleti di Pallacanestro Mantovana sono stati coinvolti direttamente nelle partite di tre contro tre e in una tiratissima gara finale di tiri dall’arco dei tre punti.
Al termine della fase di gioco, dopo la consegna a tutti i partecipanti dei gadgets forniti da Tea, si sono svolte le premiazioni della quarta edizione della Tea Energia Basket Cup che in questa stagione sportiva ha coinvolto 31 squadre suddivise in quattro categorie.
Queste le società che si sono aggiudicate i trofei consegnati dai due giocatori biancorossi, dal Team manager di Pallacanestro Mantovana Danio Nespoli e dal Responsabile Marketing di Tea Energia Elio Martinelli:
Categoria Kids girone Ovest = Basket Bancole
Categoria Kids girone Est = Basket Pegognaga
Categoria Young = Basket Bancole
Categoria Teens = Basket Bancole
Categoria Boys = Suzzara Fenice Basket
Coppa Generale Tea Energia Basket Cup 2018-19 = Basket Bancole
Inoltre è stato assegnato un Premio Speciale alla società ASD Alto Mantovano (Guidizzolo) per aver partecipato con una propria squadra a tutte le categorie della Tea Energia Basket Cup.
Infine un doveroso ringraziamento alla società Suzzara Fenice Basket e al suo presidente Michele Corradi per aver ospitato l’evento.
Arrivederci a settembre, sempre con Tea Energia MN Basket Generation!!!!