venerdì, 6 dicembre 2019

RAPPRESENTATIVA STINGS “TEA ENERGIA” – DEFINITO IL ROSTER PER IL TORNEO INTERNAZIONALE “TEA ENERGIA – CITTA’ DI MANTOVA”

Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri, presso il Palasport di Bancole, l’ultimo appuntamento per visionare gli Esordienti che parteciperanno con la Rappresentativa Stings “Tea Energia” alla quinta Edizione del Torneo internazionale “Tea Energia – Città di Mantova”.
Agli ordini dei Coach Cavicchioli, Oselini e Novellini si sono presentati i ragazzi provenienti da tutte le Società della Provincia di Mantova. Oltre a questi, per rendere più competitiva la squadra, sono stati visionati anche due atleti del New Basket Salò e uno del CUS Parma.
Al termine della giornata, il GM Matteo Cassinerio, dopo essersi confrontato con lo staff tecnico, ha reso note le convocazioni dei 14 giocatori selezionati per la Manifestazione:
1) Kelvin Asante
2) Mattia Allegrini
3) Gabriele Crescenzo
4) Salomon Bedoni
5) Tommaso Bringhenti
6) Tommaso Cavalli
7) Antonino Fotia
8) Isacco Orbello
9) Riccardo Risi
10) Manfredi Traina
11) Iustin Manolache
12) Marco Medaina
13) Davide Vanoni
14) Mattia Cresci

Il programma delle gare per la Rappresentativa Stings “Tea Energia” sarà:
VENERDI’ 19 APRILE
ore 8:30 – Stings Mantova vs Alba Berlino
ore 11:30 – Stings Mantovs vs Pallacanestro Trieste
SABATO 20 APRILE
A seconda dei risultati maturati il venerdì, ci si scontrerà con le squadre dell’altro girone (Olimpia Milano, Aquila Basket Trento, Bakery Piacenza)
ore 9:00 – finale 5°/6° posto
ore 10:30 – finale 3°/4° posto
ore 12:00 – finale 1°/2° posto
ore 13:30 – premiazioni e buffet

La Rappresentativa Stings “Tea Energia” svolgerà un ultimo allenamento di rifinitura nella giornata di giovedì 18 aprile, dalle ore 14:30 alle ore 16:00 presso la tesnostruttura “Dopo Lavoro Ferroviario” (DLF), in via Manzoni 4 a Mantova.

Si sottolinea inoltre come il Comitato Provinciale FIP di Mantova, avendo collaborato nella scelta dei 14 giocatori per il Torneo internazionale “Tea Energia – Città di Mantova”, insieme allo staff degli Stings Mantova, si riserverà la possibilità di scegliere altri tre ragazzi (al posto dei tre provenienti dal New Basket Salò e dal CUS Parma) per la partecipazione del Torneo del Primo Maggio, che avrà luogo a Cremona nel prossimo mese di maggio.
Per la comunicazione di tali atleti alle Società della Provincia di Mantova interessate, bisognerà attendere martedì 23 aprile.